Sponsorship INTENT SPA

Nasce una nuova partnership tra Gruppo Intent e la Divisione Calcio a 5 della FIGC

7 Luglio 2021

A partire dal 1 luglio 2021, fino al 30 giugno 2025, Gruppo Intent sarà il nuovo Sponsor Istituzionale della Divisione Calcio a 5 e partner tecnologico per la digitalizzazione.

“Un accordo importante, che ci proietta nel futuro – dichiara il Presidente della Divisione Calcio a 5 Luca Bergamini – La digitalizzazione, in quest’era moderna, è un elemento centrale quanto imprescindibile. Il supporto tecnologico di un’azienda così prestigiosa ci permetterà di migliorare l’aspetto gestionale e potrà beneficiarne tutto il movimento”.

Un accordo strategico anche per il CEO di Gruppo Intent, Francesco Maria Primerano: “Grazie all’incontro con il Presidente Bergamini e il Vicepresidente Todaro, siamo venuti a conoscenza della realtà della Divisione Calcio a 5, che, con la sua visione lucida e strategica riguardo il proprio futuro, ci ha spinti a voler far parte del progetto. La visione del futuro è, infatti, uno dei principi su cui si fonda la mission di Gruppo Intent e per questo motivo abbiamo concretizzato l’idea di legare il nostro nome alla Divisione. Siamo onorati, anche, di contribuire finanziariamente a uno sport, il futsal, che è molto diffuso e deve continuare la sua ascesa. Siamo sicuri che questa nuova collaborazione porterà i suoi frutti in termini di visibilità e innovazione”.