Gruppo Maurizi, leader nella consulenza aziendale, sceglie Intent per implementare Sap Business ByDesign

Gruppo Maurizi è una delle principali realtà italiane nel campo della consulenza per la Sicurezza Alimentare, Ambientale e sul Lavoro.
Il cliente ha espresso l’esigenza di introdurre un nuovo sistema informativo, in grado di supportare la società nel processo di riorganizzazione interna ed ottimizzazione dei processi aziendali end-to-end.
In riferimento al contesto del Cliente, Intent ha identificato come soluzione più idonea per soddisfare i requisiti espressi un sistema ibrido e integrato che prevede l’implementazione dell’ERP SAP Business ByDesign, come sistema Master Data, i cui processi gestiti saranno Contabilità e Controllo di Gestione, HR, Progetti, Vendite e Acquisti e, come sistema Legacy, una Piattaforma Web interamente sviluppata da Intent che prevede la creazione di tre aree (Amministrazione, Clienti e Tecnici), integrata con il sistema di produzione.

Le attività inizieranno a settembre e proseguiranno per circa 4 mesi; il rilascio della soluzione è previsto per i primi mesi del 2021.


CONTATTI
SEGUICI
Partnership