La nuova frontiera della Tecnofinanza di Gruppo Intent

Gruppo Intent ha deciso di avvicinarsi al mondo FinTech per offrire al cliente un servizio a 360 gradi!
Nasce per questo motivo Valore Impresa, in collaborazione con due professionisti leader nel mondo della Consulenza Corporate Finance e Mergers and Acquisitions, l’Avv. Gerardo Spaltro e il Dott. Daniele Grillo.

Valore Impresa è una società di consulenza che si occupa di supportare le imprese nelle fasi di sviluppo e di implementazione del proprio modello aziendale. Offre al mercato competenze ed esperienze trasversali tramite strategie e modelli professionali idonei ad agevolare le PMI nelle fasi di sviluppo e di crescita e le grandi aziende nel consolidamento sul mercato e l’ottimizzazione dei processi aziendali.

Per l’occasione il CEO di Gruppo Intent e Valore Impresa e il Partner di Valore Impresa hanno rilasciato un commento.
Francesco Maria Primerano, CEO di Gruppo Intent e Valore Impresa: «Abbiamo deciso di creare una società con dei professionisti specializzati nella Consulenza di Direzione e nella Gestione Finanziaria aziendale per garantire un servizio a 360° ai clienti; offrire supporto finanziario consente, infatti, di creare i presupposti per gli investimenti nell’IT. Un altro motivo è di avvicinarsi sempre di più al mondo del FinTech, uno dei nostri obiettivi per il futuro del Gruppo».

Daniele Grillo, Partner di Valore Impresa: «Siamo molto entusiasti di questo connubio Valore Impresa-Gruppo Intent, perché senza dubbio i nostri valori si fondono perfettamente con quelli del Gruppo. Abbiamo riscontrato un ambiente professionale e innovativo con cui siamo felici di collaborare e siamo sicuri che questa sinergia creerà i presupposti per fare un buon lavoro!».

Questa nuova realtà, nata a febbraio 2021, vuole raggiungere l’obiettivo di garantire alle imprese un servizio completo che va dalla consulenza finanziaria a quella aziendale.
CONTACTS
FOLLOW US
Language
  • English
Intent Area
  • Intent Area