Sogna più in alto che puoi, poi svegliati per realizzare il tuo sogno, altrimenti sarai svegliato da chi non sa sognare.
Francesco Maria Primerano

Nasco nel 1971 in Calabria e mi trasferisco a Roma nel 1990 per studiare e delineare i miei progetti futuri.

In linea con l’etica aziendale del Gruppo Intent, la mia esperienza professionale poggia su una vivace curiosità e sull’interesse verso ogni espressione artistica e culturale.
Durante gli anni dell’università, scrivo, infatti, tre raccolte di poesie vincendo con la prima, “Il primo grano”, il premio “Libro Italiano” indetto da “La Repubblica” nel 1997.

Dopo la laurea in Ingegneria Gestionale, presso l’Università Tor Vergata di Roma, inizio a lavorare in diverse città italiane (Roma, Genova, Fabriano, Vibo Valentia, Milano) nel campo della consulenza aziendale.

Successivamente divento il responsabile dello Sviluppo Business di una multinazionale, occupandomi a pieno ritmo di attività politiche, culturali e di volontariato.

Nel 2013 fondo Intent, che oggi diventa un Gruppo di cui ne sono socio di maggioranza e Ceo.

Vivo a Zagarolo, mi occupo a tempo pieno di Gruppo Intent e delle mie passioni: lo sport, la motocicletta, la chitarra e la poesia.

2013

INTENT

fondo Intent con lo scopo di creare la prima società esperta in tematiche di integrazione tra sistemi di gestione aziendale.

2009

Northgatearinso

sviluppo il mercato del centro-sud italia per Northgatearinso (leader mondiale sulla consulenza HR).

2007

ICM Italia

ICM Italia (primaria società tedesca di consulenza SAP) mi incarica di creare la BU SAP HR.

2005

primo incarico manageriale

ottengo il primo incarico manageriale in una realtà nazionale di Ict con incarico di creare la BU SAP.

2001

MetSogeda

entro nel mondo SAP come Consultant in MetSogeda.