All 520 - Politica integrata della qualità

INTENT SPA nasce nel 2013 e si occupa di erogazione di servizi di consulenza informatica e sistemistica e di erogazione di servizi di formazione in ambito informatico. L’azienda si avvale di professionisti e collaboratori qualificati attraverso i quali garantisce un servizio di qualità che sia accessibile a tutti.

La INTENT SPA si è dotata di un Sistema di Gestione Integrato al fine di poter migliorare il servizio che offre e diventare per i clienti e parti interessate una garanzia di correttezza e competenza nel territorio, puntando a divenire leader nel settore con un approccio che focalizzi la propria attenzione alla soddisfazione del cliente, al miglioramento, al rispetto della compliance e della sicurezza stradale.

In particolare, l’azienda si impegna a perseguire i seguenti obiettivi:

– Individuare e soddisfare i requisiti dei clienti, utenti, autorità locali, e parti interessate.

– Rispettare le prescrizioni legislative applicabili e le altre prescrizioni che l’azienda sottoscrive.

– Diffondere la cultura della qualità ai vari livelli dell’organizzazione e prevenire, con azioni di
sensibilizzazione, responsabilizzazione e formazione continua dei dipendenti.

– Comunicare la propria politica a tutte le parti interessate.

– Migliorare in maniera continuativa il sistema di gestione, in modo che sia in grado di adattarsi
rapidamente al cambiamento delle circostanze e/o dei vincoli esterni all’organizzazione.

– Favorire la sicurezza di guida e la limitazione degli incidenti stradali.

– Favorire il trattamento in sicurezza del dato in tutte le sue forme.

– Favorire l’emergere di preoccupazioni e proibire ogni forma di ritorsione.

Inoltre, nei confronti dei clienti, durante lo svolgimento del servizio, INTENT si impegna a garantire trasparenza e monitoraggio continuo della soddisfazione al fine di migliorare in modo continuo ed in maniera efficacie il servizio offerto.
INTENT si approvvigiona presso propri fornitori qualificati, su cui effettua continui controlli affinché attrezzature, mezzi e servizi siano sempre rispondenti alle aspettative e non compromettano il risultato finale dell’attività.
I processi affidati alla INTENT sono monitorati mediante l’utilizzo di strumenti informatici di gestione delle performance realizzative.
Attraverso il proprio lavoro l’obiettivo è quello di rispettare le richieste del cliente da cui attingere per un costante miglioramento dei propri processi, della propria gestione aziendale.

15/02/2024, Zagarolo