News INTENT SPA

Intent diventa S.p.A.

10 Novembre 2021

Il 2021 è stato un anno di svolta per l’Azienda, in cui sono stati raggiunti grandi obiettivi! Oggi vogliamo condividere un nuovo traguardo: Intent diventa Società per Azioni!

Per l’occasione Francesco Maria Primerano, CEO di Gruppo Intent, ha rilasciato una dichiarazione:
“La trasformazione di Intent, Holding Capogruppo, in S.p.A. e la sua forte capitalizzazione, sono da intendersi come il primo passo di un percorso che abbiamo iniziato a disegnare da tempo.
Il Gruppo si sta espandendo, tramite crescita interna e acquisizioni, con l’obiettivo di triplicare il fatturato entro il 2025.
Siamo molto soddisfatti di questo percorso e siamo fieri del nostro Team che si sentirà sicuramente parte di un’azienda che cresce, ma soprattutto di un’azienda più solida, che si presenta al mercato con una veste più consona al ruolo che intende ricoprire.
Colgo l’occasione per ringraziare tutte le nostre persone (incluse quelle che lavorano nelle controllate e partecipate) che sono il vero motore dell’azienda e permettono a Intent questa continua spinta in avanti, che ancora oggi mi provoca grandi emozioni”.

Il 2022 sarà un anno ricco di nuove opportunità con l’INTENTo di coinvolgere sempre più realtà nella nostra innovazione, l’ennesimo passo di consolidamento del presente verso il futuro!

Grazie a tutto il nostro Team per aver reso possibile il raggiungimento di questo grande obiettivo!